1

App Store Play Store

poste italiane 2

NOVARA- 23-05-2022-- Con i suoi 160 anni di storia Poste Italiane continua a essere un punto di riferimento per le comunità locali. Oggi tra i principali ruoli dell’Azienda anche quello di acceleratore del processo di digitalizzazione del Paese e per rispondere alla crescente domanda di servizi di connessione internet veloci è nata PosteCasa Ultraveloce il nuovo servizio per la connessione in Fibra Ottica di Poste Italiane disponibile in tutti gli Uffici Postali di Novara.

Con PosteCasa Ultraveloce si può navigare senza limiti di traffico alla massima velocità disponibile utilizzando la migliore tecnologia in fibra. L’offerta comprende anche una seconda connessione, sempre senza limiti di utilizzo, che sfrutta la rete 4G per un utilizzo in mobilità. Per aderire occorre verificare la copertura della propria abitazione.

I clienti PostePay in possesso di SPID potranno inoltre accedere ad un processo semplificato per richiedere l’offerta di connettività in fibra PosteCasa Ultraveloce sul sito postepay.poste.it.