1

App Store Play Store

Karate Agrate

AGRATE CONTURBIA- 23-05-2022-- Secondo gradino del podio al Campionato italiano Agonisti FESIK per l’ASD Kenshukai Shito Ryu.

Nelle gare di Montecatini Terme, il 14 e 15 maggio, ogni categoria è stata affrontata dagli atleti con determinazione e vera passione, dopo un anno di allenamenti intensi e caratterizzati dalla piena ripartenza delle attività sportive agonistiche.

La ASD Kenshukai Shito Ryu è risultata seconda società classificata nel medagliere complessivo KATA. La società di Agrate Conturbia è approdata a questo importante evento dell'anno sportivo con i migliori atleti che si sono distinti nelle fasi regionali accompagnati dai maestri Pierangelo Serra e Daniele Invernizzi.

La settimana prima la stessa delegazione Kenshukai Shito Ryu ha partecipato insieme alla Squadra Nazionale FESIK ad un importante competizione in Francia a Lione, l'International Open Wukf France, riportando ottimi risultati in categorie di altissimo livello. Primi fra tutti i fratelli Giacomo e Filippo Casazza che si sono confermati all'altezza del podio internazionale essendo attualmente campioni del mondo di Kata Shito Ryu.