1

App Store Play Store

igor volley champions

NOVARA - 20-01-2022 -- Quarta giornata di Champions League  per la Igor Volley, che stasera alle 20 sfiderà le ceche di Liberec nel match che chiuderà il turno della Pool C (oggi l’altra sfida, in corso di svolgimento, tra Dinamo Mosca e THY Istanbul). Il match sarà trasmesso come consueto da Discovery+ e sarà di fatto l’unico impegno settimanale per le azzurre: a causa di oltre 4 positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra veneto, infatti, è stato rinviato a data da destinarsi il match in programma domenica tra Novara e Conegliano.


Negli scorsi giorni, anche due componenti del gruppo squadra novarese sono risultati positivi a un tampone di controllo di routine anti Covid-19 e sono stati prontamente posti in isolamento. Il resto del gruppo squadra è stato sottoposto a ulteriori giri di tamponi di controllo con esito sempre negativo e ha potuto dunque proseguire la propria attività.
Intanto, è ufficiale il recupero del match con Chieri inizialmente in programma al Pala Igor il 26 dicembre e poi rinviato assieme al resto della giornata di campionato: si giocherà il 24 marzo, alle ore 20.