1

App Store Play Store

Donazione PC SARPOM

TRECATE- 28-10-2021-- La SARPOM ha donato venti computer portatili alla scuola primaria “Don Saino” dell’Istituto Comprensivo Ramati di Cerano. Saranno utilizzati, a fini didattici, nel laboratorio linguistico della scuola.

Si tratta di laptop aziendali che rientrano nel naturale ciclo periodico di sostituzione e che la SARPOM ha deciso di recuperare per dargli nuova vita. Saranno destinati all'apprendimento e al miglioramento di competenze fondamentali nell'educazione dei bambini, fin dai primi cicli di studio, come sono le lingue straniere e, in particolare, l'inglese la cui conoscenza è importante nel mondo del lavoro così come nelle relazioni umane in generale fra persone di nazionalità diverse.

L’evento di consegna dei PC si è tenuto mercoledì 27 ottobre, nell’aula del laboratorio di lingue della scuola primaria “Don Saino” di Cerano, alla presenza di Giuseppe Buonerba per la SARPOM e della dirigente dell’Istituto Comprensivo Ramati, Giuseppina Ferolo (foto).

“Investire sui giovani e sulla loro formazione rientra nei valori aziendali e negli obiettivi che la SARPOM porta avanti da anni” ha sottolineato il direttore della raffineria, Giuseppe Buonerba.