1

ospedale bambino

NOVARA -23-09-2020-- L'Asl No comunica

che il Pediatra di Libera Scelta dott. Umberto Invernizzi ha cessato l’incarico per pensionamento: si invitano i genitori dei bambini assistiti dal Medico ad effettuare la scelta del nuovo Pediatra curante tra quelli disponibili nell’ambito urbano di Novara, elencati alla pagina: http://www.asl.novara.it/intranet/Territorio/Assistenza/index.htm

La scelta del nuovo Pediatra può essere effettuata inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome, codice fiscale del bambino; nominativo del nuovo Pediatra (indicare 3 nominativi in ordine di preferenza) e allegando il documento di identità in corso di validità di uno dei due genitori.

Nel caso in cui una persona si rivolgesse direttamente allo Sportello, l’orario di apertura al pubblico è il seguente: da lunedì a venerdì dalle 8.10 alle 15.00 in viale Roma, 7 a Novara (Palazzina A, ingresso A2, piano terra). Prima di accedere alla Struttura sanitaria l’utente è sottoposto a pre-triage.

Qualora la nuova scelta venga effettuata da un incaricato/delegato (persona diversa dai familiari), lo stesso dovrà presentarsi con delega sottoscritta, con la tessera sanitaria/codice fiscale (tessera TEAM) del delegante e con la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato stesso.

I moduli per la scelta del Pediatra di libera scelta e di delega sono scaricabili alla pagina: http://www.asl13.novara.it/intranet/Territorio/Assistenza/Modulistic/index.htm