1

    serie c dicembre

    NOVARA - 15-12-2019 - Prosegue l’imbattibilità casalinga del Volley Novara che ieri, sabato 14 dicembre, ha incassato bottino pieno anche con l’avversaria di turno, il Volley San Paolo di Torino. Questi tre punti permettono ai novaresi di scalare così la classifica verso le posizioni più ambite.
    Il risultato di 3-0 (25-15 / 25-21 / 25-23) sancisce il dominio dei novaresi. Così coach Rigamonti: “Ancora un’ottima vittoria ottenuta tra le mura di casa, un campo che mette sempre in difficoltà i nostri avversari. Dobbiamo cercare di portare in trasferta la stessa grinta e voglia di fare bene che generiamo nel corso dei match casalinghi, solo facendo ciò possiamo sperare di confrontarci alla pari con le formazioni più competitive. Settimana prossima, sabato 21 dicembre, giocheremo l’ultima partita (in trasferta a Torino contro Ascot Lasalliano) prima della pausa natalizia, speriamo di ottenere un altro buon risultato”.
    La classifica vede ora in testa Artivolley con 25 punti, Erreesse Pavic a quota 21, seguono con 18 punti Negrini Gioielli e Cus Torino, al quinto il Volley Novara a 15 punti.